IL GRUPPO MULTIDISCIPLINARE NEL TRATTAMENTO DEL NSCLC:IL GIOCO DI SQUADRA È VINCENTE!

Home | Eventi | IL GRUPPO MULTIDISCIPLINARE NEL TRATTAMENTO DEL NSCLC:IL GIOCO DI SQUADRA È VINCENTE!

IL GRUPPO MULTIDISCIPLINARE NEL TRATTAMENTO DEL NSCLC:IL GIOCO DI SQUADRA È VINCENTE!

date evento: dal 8/6/2020 - al 9/6/2020
sede congressuale: Turin Palace Hotel, Torino (clicca per vedere la mappa)

Il tumore del polmone rappresenta una della patologie oncologiche più frequenti ed a prognosi più infausta. Negli ultimi anni il progressivo sviluppo delle tecniche diagnostiche associato alla miglior comprensione di aspetti biologici specifici della malattia ha permesso di migliorare sensibilmente l’efficacia delle cure in una buona percentuale di pazienti. Tuttavia, tale progresso si è associato ad una crescente complessità nella gestione dei pazienti. Per tale motivo la multidisciplinarietà è diventata di fondamentale importanza nell’ambito dell’oncologia toraco-polmonare. Il corso si prefigge, attraverso lavori di gruppo e con l’ausilio di tutor, di affinare le capacità di gestione integrata multidisciplinare sia dal punto di vista diagnostico che terapeutico. Il confronto tra varie professionalità e lo scambio di conoscenze tra discenti permetteranno inoltre di sviluppare percorsi diagnostico-terapeutici calati in ciascuna specifica realtà clinica.  

Documentazione:

programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Turin Palace Hotel, Torino
(clicca per vedere la mappa)

Date dell'evento:
dal 8/6/2020 - al 9/6/2020

informazioni:
091 300951 info@cicacongress.com

Iscriviti a questo Evento

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante