"E' NECESSARIO CAMBIARE ARIA" MALATTIE RESPIRATORIE CRONICHE, LA PANDEMIA DEL XXI SECOLO

Home | Eventi | "E' NECESSARIO CAMBIARE ARIA" MALATTIE RESPIRATORIE CRONICHE, LA PANDEMIA DEL XXI SECOLO

"E' NECESSARIO CAMBIARE ARIA" MALATTIE RESPIRATORIE CRONICHE, LA PANDEMIA DEL XXI SECOLO

date evento: dal 25/6/2011 - al 25/6/2011
sede congressuale: Bisacquino, Teatro Comunale

Le Malattie Polmonari caratterizzate da Broncoostruzione (Asma, BPCO), quelle caratterizzate da Restrizione (Fibrosi Polmonare) ed alcune forme miste (Apnee Notturne in Obeso) sono in continua espansione, a causa dell’abitudine al tabagismo, del crescente inquinamento ambientale, delle abitudini alimentari, della scarsa attività fisica. Tali patologie comportano gravi limitazioni allo svolgimento delle normali attività da parte dei pazienti, sono quasi sempre diagnosticate nelle fasi più avanzate della loro evoluzione e spesso conducono all’insufficienza respiratoria cronica con invalidità permanente, elevati costi di gestione e notevole riduzione delle aspettative di vita.

Documentazione:

Programma scientifico

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Bisacquino, Teatro Comunale

Date dell'evento:
dal 25/6/2011 - al 25/6/2011

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante