NEW PERSPECTIVES IN CHRONIC OBSTRUCTIVE DISEASES

Home | Eventi | NEW PERSPECTIVES IN CHRONIC OBSTRUCTIVE DISEASES

NEW PERSPECTIVES IN CHRONIC OBSTRUCTIVE DISEASES

date evento: dal 20/1/2012 - al 20/1/2012
sede congressuale: Palermo, Aula "Maurizio Vignola" Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello, Via Trabucco, 180

La disciplina pneumologica è quotidianamente stimolata all’aggiornamento scientifico in virtù dell’avanzamento delle conoscenze sui meccanismi fisiopatologici delle malattie respiratorie croniche nonché per i progressi in campo diagnostico e terapeutico. A tal scopo, il confronto fra professionisti del settore che operano in contesti e con esperienze diversi può agevolare la crescita culturale i cui primi beneficiari sono i pazienti. Ciò assume particolare valore quando lo scambio culturale avviene tre esperti del settore che godono di fama mondiale. L’evento sarà l’occasione per un approfondimento scientifico sulle tematiche inerenti la gestione e il trattamento dell’asma bronchiale allergica. Particolare attenzione sarà prestata alle nuove metodiche di indagine e ai progressi in campo di terapia desensibilizzante.

Documentazione:

Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Palermo, Aula "Maurizio Vignola" Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello, Via Trabucco, 180

Date dell'evento:
dal 20/1/2012 - al 20/1/2012

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante