I° CORSO TEORICO PRATICO SULLA GESTIONE DEL PIEDE DIABETICO

Home | Eventi | I° CORSO TEORICO PRATICO SULLA GESTIONE DEL PIEDE DIABETICO

I° CORSO TEORICO PRATICO SULLA GESTIONE DEL PIEDE DIABETICO

date evento: dal 5/4/2013 - al 6/4/2013
sede congressuale: Palermo, Biblioteca U.O. di Chirurgia Plastica A.R.N.A.S. PALERMO

La prevalenza del diabete mellito e' in continuo aumento ed è pertanto necessario lo screening per la prevenzione e la diagnosi precoce delle complicanze. Tra queste, il piede diabetico, resta una delle più difficili sfide per il diabetologo. Un approccio efficiente ed efficace, richiede il contributo di più competenze professionali. È necessaria una uniformità di trattamento ed una reale integrazione tra ospedale e territorio. Obiettivo di questo corso e' il diffondere la conoscenza delle linee guida di consenso internazionale sul piede diabetico, incrementare il corretto utilizzo delle medicazioni avanzate e migliorare i processi di integrazione tra MMG e specialisti.

Documentazione:

Programma definitivo

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Palermo, Biblioteca U.O. di Chirurgia Plastica A.R.N.A.S. PALERMO

Date dell'evento:
dal 5/4/2013 - al 6/4/2013

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante