I CONVEGNO AAITO SEZIONE PEDIATRICA - UPDATE IN ALLERGOLOGIA: DAL SINTOMO ALLA TERAPIA

Home | Eventi | I CONVEGNO AAITO SEZIONE PEDIATRICA - UPDATE IN ALLERGOLOGIA: DAL SINTOMO ALLA TERAPIA

I CONVEGNO AAITO SEZIONE PEDIATRICA - UPDATE IN ALLERGOLOGIA: DAL SINTOMO ALLA TERAPIA

date evento: dal 8/11/2013 - al 9/11/2013
sede congressuale: Palermo, Villa Alliata Cardillo

Nuovo appuntamento dell'AAITO Sicilia con attivo coinvolgimento multidisciplinare intorno al paziente allergico. Verranno trattati argomenti di grande attualità, di sicuro interesse pratico e scientifico in ambito allergologico sia nell'adulto che nel bambino: la patogenesi delle malattie allergiche, la comprensione di molti meccanismi immunopatologici, i nuovi percorsi diagnostico-terapeutici. A questo congresso parteciperanno relatori e moderatori di grande esperienza sia in campo assistenziale che scientifico. Un largo spazio verrà dato alla comunicazione di casi clinici che stimolano l'interattività. L' obiettivo del congresso è un arricchimento culturale a vantaggio dell' attività professionale quotidiana,da ottenere attraverso il confronto fra le diverse professionalità che ruotano intorno al paziente allergico. Lo svolgimento sarà molto interattivo con ampio spazio riservato alla discussione, e ogni argomento valutato da diversi punti di osservazione...quello del pediatra,sia di famiglia che ospedaliero, dell'allergologo, dell'otorino, dello pneumologo, del dermatologo. Saranno attribuiti crediti formativi ECM quale riconoscimento delle qualità teoriche, pratiche e comunicazionali del programma scientifico.

Documentazione:

Programma evento

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Palermo, Villa Alliata Cardillo

Date dell'evento:
dal 8/11/2013 - al 9/11/2013

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante