LA MEDICINA DI GENERE OGGI

Home | Eventi | LA MEDICINA DI GENERE OGGI

LA MEDICINA DI GENERE OGGI

date evento: dal 8/11/2013 - al 9/11/2013
sede congressuale: Sala Convegni Ordine dei Medici della Provincia di Palermo

Chi lavora nel campo della salute – medici, ricercatori, aziende farmaceutiche, istituzioni pubbliche, società scientifiche – deve preoccuparsi che l’assistenza, le terapie e i farmaci siano sempre adeguati alle caratteristiche della persona, incluse quelle di genere. Questo l’obiettivo del Convegno “La Medicina di Genere oggi” organizzato dall’Ordine dei Medici Palermo: focalizzare l’interesse del mondo sanitario sul tema della Medicina di Genere, fortemente sostenuto dalle istituzioni internazionali e nazionali preposte alla promozione dei nuovi indirizzi riguardanti la politiche sanitarie. La Medicina di Genere non è una nuova specialità medica, ma una dimensione che attraversa tutte le specialità e vuole studiare l’influenza del sesso e del genere su fisiologia, fisiopatologia e patologia umana.

Documentazione:

Programma definitivo

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Sala Convegni Ordine dei Medici della Provincia di Palermo

Date dell'evento:
dal 8/11/2013 - al 9/11/2013

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante