L’ONCOLOGIA DALLA A ALLA Z: PATOLOGIE A CONFRONTO

Home | Eventi | L’ONCOLOGIA DALLA A ALLA Z: PATOLOGIE A CONFRONTO

L’ONCOLOGIA DALLA A ALLA Z: PATOLOGIE A CONFRONTO

date evento: dal 29/11/2018 - al 30/11/2018
sede congressuale: Hotel Ca' Del Lupo, Via Ballerina, 14/16, Montelupo Albese (CN) (clicca per vedere la mappa)

Le continue innovazioni scientifiche richiedono modifiche altrettanto continue della pratica clinica; diviene così necessario applicare nuove tecniche di tipizzazione biomolecolare poiché ad ogni singola identità può corrispondere uno specifico trattamento.

L'evoluzione delle conoscenze biomolecolari va di pari passo con l’evoluzione delle terapie mediche e all'incremento dei costi.

In questo quadro così complesso si rende necessaria la collaborazione ed il confronto tra più figure specialistiche per garantire la migliore applicazione delle tecniche diagnostiche, delle terapie più efficaci e per meglio indirizzare le risorse nel rispetto dell'equità di cura.

Questo contesto si inserisce nell’ambito di patologie come il tumore del polmone, della mammella e dell’ovaio che, per la loro complessità, richiedono approcci clinici integrati al fine di fornire al paziente percorsi diagnostico terapeutici specifici.

La struttura del corso prevede il coinvolgimento delle varie professionalità che si auspica siano sempre più coinvolte in un processo comune volto alla ottimale gestione diagnostica e terapeutica del paziente oncologico.

L’intervento di ogni professionista si integra, quindi, con quello di un altro collega nell’ottica della multidisciplinarietà.

Documentazione:

Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Hotel Ca' Del Lupo, Via Ballerina, 14/16, Montelupo Albese (CN)
(clicca per vedere la mappa)

Date dell'evento:
dal 29/11/2018 - al 30/11/2018

informazioni:
091 300951 info@cicacongress.com

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante