GESTIONE CONDIVISA DELLA MALATTIA PSORIASICA

Home | Eventi | GESTIONE CONDIVISA DELLA MALATTIA PSORIASICA

GESTIONE CONDIVISA DELLA MALATTIA PSORIASICA

date evento: dal 3/5/2018 - al 3/5/2018
sede congressuale: Mondello Palace Hotel, Viale Principe di Scalea - 90151 Palermo (clicca per vedere la mappa)

L’incontro è finalizzato a creare una solida collaborazione tra internisti, reumatologi e dermatologi ospedalieri e del territorio. Gli obiettivi del corso si focalizzeranno su un immediato e corretto iter terapeutico specifico per la condizione del paziente e l'ottimizzazione della parte più complessa della valutazione, ovvero la gestione del paziente psoriasico. Questa consiste nell’opportuna educazione del paziente perché sia rispettata l’aderenza alla terapia, con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei pazienti. Gestire un paziente psoriasico significa anche prevenire e/o diagnosticare precocemente le possibili comorbidità, in modo da evitare aggravamento dello stato di salute ed un maggiore peso sulle spese sanitarie per la cura di pazienti critici. Per gestire un paziente psoriasico è oltremodo necessario saper interagire, rassicurandolo ed informandolo circa la patologia, consigliando, qualora necessario, l’aiuto di una figura professionale per supportare i vari stati emotivi che spesso si associano alle patologie croniche.

Documentazione:

Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Mondello Palace Hotel, Viale Principe di Scalea - 90151 Palermo
(clicca per vedere la mappa)

Date dell'evento:
dal 3/5/2018 - al 3/5/2018

informazioni:
091 300951 info@cicacongress.com

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante