LE MALATTIE INFIAMMATORIE CRONICHE DELLA CUTE

Home | Eventi | LE MALATTIE INFIAMMATORIE CRONICHE DELLA CUTE

LE MALATTIE INFIAMMATORIE CRONICHE DELLA CUTE

date evento: dal 19/12/2017 - al 19/12/2017
sede congressuale: Sala Convegni Cicacongress di Ci.Ca Srl, Via Arcangelo Leanti 9, 90141 Palermo (clicca per vedere la mappa)

Le malattie infiammatorie croniche della cute comprendono un vasto spettro di patologie con forte impatto sulla qualità di vita dei pazienti e dei loro familiari. In particolare, l’Idrosadenite suppurativa e la Psoriasi sono fortemente invalidanti sia dal punto di vista fisico che psicologico. L’aumento della loro incidenza, le recenti acquisizioni scientifiche relative ai meccanismi patogenetici, le comorbidità associate e le nuove possibilità terapeutiche con i farmaci biologici hanno cambiato completamente le aspettative di vita dei pazienti affetti.

Documentazione:

Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Sala Convegni Cicacongress di Ci.Ca Srl, Via Arcangelo Leanti 9, 90141 Palermo
(clicca per vedere la mappa)

Date dell'evento:
dal 19/12/2017 - al 19/12/2017

informazioni:
091 300951 info@cicacongress.com

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante