PALERMO CHEST & ALLERGY FORUM 2018 ADULT & PEDIATRIC ALLERGY

Home | Eventi | PALERMO CHEST & ALLERGY FORUM 2018 ADULT & PEDIATRIC ALLERGY

PALERMO CHEST & ALLERGY FORUM 2018 ADULT & PEDIATRIC ALLERGY

date evento: dal 20/4/2018 - al 20/4/2018
sede congressuale: Mondello Palace Hotel, Viale Principe di Scalea - 90151 Palermo (clicca per vedere la mappa)

L’orticaria cronica, le allergie alimentari e l’asma bronchiale sono patologie atopiche che possono interessare sia l’adulto che il bambino con un notevole peggioramento della qualità di vita dei pazienti. La fibrosi cistica e lo shock anafilattico impongono valutazioni diagnostiche e terapeutiche precoci in quanto ad alto rischio potenziale di mortalità. Durante il convegno verranno affrontati e discussi gli argomenti citati con il coinvolgimento delle diverse realtà sanitarie specialistiche interessate.

Documentazione:

Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Mondello Palace Hotel, Viale Principe di Scalea - 90151 Palermo
(clicca per vedere la mappa)

Date dell'evento:
dal 20/4/2018 - al 20/4/2018

informazioni:
091 300951 info@cicacongress.com

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante