APPROFONDIMENTI SULLA STESURA DI UN PROTOCOLLO DI RICERCA

Home | Eventi | APPROFONDIMENTI SULLA STESURA DI UN PROTOCOLLO DI RICERCA

APPROFONDIMENTI SULLA STESURA DI UN PROTOCOLLO DI RICERCA

date evento: dal 6/12/2017 - al 6/12/2017
sede congressuale: Aula Seminari, A.O.U. San Luigi Gonzaga, Regione Gonzole, 10, Orbassano (TO) (clicca per vedere la mappa)

La conoscenza della metodologia alla base della stesura di un protocollo per un nuovo progetto di ricerca è un mattone della formazione di un Coordinatore di Ricerca Clinica.
Il protocollo, sia esso profit o “no profit”, costituisce il testo guida della ricerca e per la sua corretta conduzione è imprescindibile la padronanza dei contenuti e della stessa struttura di un protocollo.
L’obiettivo di questo corso è fornire al CRC le conoscenze di base delle fasi di preparazione di un protocollo di ricerca, dall’idea al suo sviluppo.

Documentazione:

Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Aula Seminari, A.O.U. San Luigi Gonzaga, Regione Gonzole, 10, Orbassano (TO)
(clicca per vedere la mappa)

Date dell'evento:
dal 6/12/2017 - al 6/12/2017

informazioni:
091 300951 info@cicacongress.com

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante