UPDATE IN TEMA DI CARDIOPATIA ISCHEMICA CRONICA

Home | Eventi | UPDATE IN TEMA DI CARDIOPATIA ISCHEMICA CRONICA

UPDATE IN TEMA DI CARDIOPATIA ISCHEMICA CRONICA

date evento: dal 7/12/2017 - al 7/12/2017
sede congressuale: Hotel Nettuno, Viale Ruggero Di Lauria, 121, 95127 Catania (clicca per vedere la mappa)

Le malattie cardiovascolari sono la prima di causa di  mortalità nei paesi occidentali. L’angina stabile rappresenta la manifestazione clinica prevalente della cardiopatia ischemica cronica.

Il trattamento farmacologico della SCAD oggi può contare sull’impiego di farmaci innovativi come l’ivabradina, in grado di controllare i sintomi, migliorare la qualità di vita e la prognosi dei pazienti.

Obiettivo del corso è fare il punto sulle più recenti conoscenze scientifiche in tema di trattamento farmacologico ed interventistico della SCAD, avvalendosi anche del confronto delle esperienze emergenti dalla pratica clinica.

Documentazione:

Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Hotel Nettuno, Viale Ruggero Di Lauria, 121, 95127 Catania
(clicca per vedere la mappa)

Date dell'evento:
dal 7/12/2017 - al 7/12/2017

informazioni:
091 300951 info@cicacongress.com

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante