PALERMO CHEST & ALLERGY FORUM 2017 ADULT & PEDIATRIC ALLERGY

Home | Eventi | PALERMO CHEST & ALLERGY FORUM 2017 ADULT & PEDIATRIC ALLERGY

PALERMO CHEST & ALLERGY FORUM 2017 ADULT & PEDIATRIC ALLERGY

date evento: dal 21/4/2017 - al 21/4/2017
sede congressuale: Mondello Palace Hotel, Viale Principe di Scalea - 90151 Palermo (clicca per vedere la mappa)

L’asma acuto e lo shock anafilattico sono manifestazioni respiratorie ed allergiche ad alto rischio di mortalità, sia in campo pediatrico che nell'adulto, che comportano importanti conseguenze sullo stile di vita del paziente e dei suoi familiari.
Anche l'asma in gravidanza comporta diverse criticità nella gestione con notevole apprensione da parte delle donne. Da qui, la necessità di un approccio integrato alla loro gestione con il coinvolgimento delle diverse realtà sanitarie specialistiche interessate.

Documentazione:

Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Mondello Palace Hotel, Viale Principe di Scalea - 90151 Palermo
(clicca per vedere la mappa)

Date dell'evento:
dal 21/4/2017 - al 21/4/2017

informazioni:
091 300951 info@cicacongress.com

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante