LA CARDIOPATIA ISCHEMICA NELLA CARDIOLOGIA DEL TERRITORIO

Home | Eventi | LA CARDIOPATIA ISCHEMICA NELLA CARDIOLOGIA DEL TERRITORIO

LA CARDIOPATIA ISCHEMICA NELLA CARDIOLOGIA DEL TERRITORIO

date evento: dal 11/2/2017 - al 11/2/2017
sede congressuale: Ambulatorio di Diagnostica Cardiovascolare, Via Guardia della Carvana 4a/b - Catania (clicca per vedere la mappa)

Negli ultimi anni si sono ottenuti risultati significativi, in termini di riduzione di mortalità e morbilità, nella gestione acuta dell’infarto; ciò ha spostato l’attenzione della cardiologia moderna verso la gestione e il management della prevenzione delle recidive che costituisce un problema di non secondaria importanza in quanto vanno ricercate ed individuate modalità, strumenti, percorsi clinici e terapeutici idonei per realizzare e mantenere nel tempo i risultati positivi ottenuti.

La cardiopatia ischemica cronica e l’insufficienza cardiaca, secondarie ad un evento indice, rappresentano una realtà clinica significativa del terzo millennio. Questo incontro si propone come obiettivo quello

di affrontare con attenzione particolare le certezze acquisite in ambito terapeutico, ma anche di discutere

sulle ombre, i limiti e le difficoltà che talvolta sono presenti nella gestione dei pazienti complessi.

Nella fattispecie vuole essere una valida occasione per offrire ai partecipanti un aggiornamento ampio e

completo su queste tematiche, basato su esperienze ed evidenze, al fine di realizzare un arricchimento culturale e scientifico e trasferirlo nella pratica clinica e assistenziale.

Documentazione:

Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Ambulatorio di Diagnostica Cardiovascolare, Via Guardia della Carvana 4a/b - Catania
(clicca per vedere la mappa)

Date dell'evento:
dal 11/2/2017 - al 11/2/2017

informazioni:
091 300951 info@cicacongress.com

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante