PALERMO ALLERGY FORUM 2014 - Corso interattivo su Asma, BPCO e Allergie

Home | Eventi | PALERMO ALLERGY FORUM 2014 - Corso interattivo su Asma, BPCO e Allergie

PALERMO ALLERGY FORUM 2014 - Corso interattivo su Asma, BPCO e Allergie

date evento: dal 4/4/2014 - al 5/4/2014
sede congressuale: Palermo, Splendid Hotel La Torre

Le malattie allergiche e respiratorie sono in continuo aumento nella popolazione generale potendo interessare soggetti di qualsiasi età: bambini, adulti ed anziani; Secondo l’OMS infatti entro qualche anno una persona su due sarà allergica. Le modalità di presentazione clinica delle allergie inoltre sono quanto mai molteplici (respiratorie, cutanee, gastroenterologiche, etc.) coinvolgendo quindi in campo diagnostico e terapeutico vari specialisti (allergologi, pediatri, pneumologi, dermatologi, otorinolaringoiatri, internisti, medici di medicina generale etc.) che quotidianamente affrontano queste patologie secondo il loro “punto di vista” e secondo la loro esperienza. Il Palermo Allergy Forum (corso interattivo su asma, bpco e allergie) ha lo scopo confrontare le varie esperienze professionali in tema di patologie allergiche e respiratorie in modo interattivo ponendo delle domande durante le presentazioni con l’ausilio del televoter. L’evento scientifico è rivolto a medici, infermieri, biologi, farmacisti, tecnici di laboratorio, fisioterapisti.

Documentazione:

Programma Scientifico

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Palermo, Splendid Hotel La Torre

Date dell'evento:
dal 4/4/2014 - al 5/4/2014

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante