LE PICCOLE VIE RESPIRATORIE ASMA E BPCO DAL BAMBINO ALL'ANZIANO

Home | Eventi | LE PICCOLE VIE RESPIRATORIE ASMA E BPCO DAL BAMBINO ALL'ANZIANO

LE PICCOLE VIE RESPIRATORIE ASMA E BPCO DAL BAMBINO ALL'ANZIANO

date evento: dal 15/6/2007 - al 15/6/2007
sede congressuale: Sala Convegni, Villa Niscemi - Palermo

Il trattamento dell’asma bronchiale mira al controllo dei sintomi e al mantenimento della migliore funzione respiratoria e di una normale attività fisica. Obiettivi primari della terapia consistono inoltre nella prevenzione degli attacchi di asma, della mortalità e, qualora possibile, della progressione dell’ostruzione bronchiale verso forme irreversibili di limitazione al flusso aereo. Per tale motivo, la terapia regolare andrebbe iniziata al più presto dalla comparsa dei sintomi per prevenire, o quantomeno limitare, i fenomeni di rimodellamento bronchiale che sono alla base della mancata reversibilità dell’ostruzione delle vie aeree.

Documentazione:

Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Sala Convegni, Villa Niscemi - Palermo

Date dell'evento:
dal 15/6/2007 - al 15/6/2007

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante