PATOLOGIE OSTRUTTIVE BRONCO-POLMONARI E INFEZIONI RESPIRATORIE

Home | Eventi | PATOLOGIE OSTRUTTIVE BRONCO-POLMONARI E INFEZIONI RESPIRATORIE

PATOLOGIE OSTRUTTIVE BRONCO-POLMONARI E INFEZIONI RESPIRATORIE

date evento: dal 30/6/2007 - al 30/6/2007
sede congressuale: PALERMO- HOTEL SANPAOLO PALACE

Le patologie ostruttive bronco-polmonari, insieme alle neoplasie polmonari, rappresentano il settore delle malattie respiratorie che sta mostrando, a livello mondiale, la maggiore tendenza all’incremento.
L’impegno assistenziale per tali patologie, con l’ovvia centralità dello specialista pneumologo, è sempre maggiore e comporta un coinvolgimento di più figure professionali.
Sempre più è necessario un inquadramento a 360 gradi, quindi, rivolto a tutti gli aspetti: preventivo, diagnostico, terapeutico e di monitoraggio.
Da qui, il netto incremento dell’impiego di risorse economiche e umane che si è verificato e si verificherà sempre più, nell’ambito dei sistemi sanitari nazionali.
Si è convinti, che è necessaria una maggiore collaborazione tra specialista pneumologo ospedaliero e MMG, quindi il corso rappresenta un momento positivo di avvicinamento pratico, nella certezza che attraverso l’implementazione e la costante applicazione delle linee-guida mondiali, sarà possibile ottenere, per i pazienti con patologie ostruttive ed infezioni respiratorie, una assistenza qualitativamente migliore.
 

Documentazione:

Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
PALERMO- HOTEL SANPAOLO PALACE

Date dell'evento:
dal 30/6/2007 - al 30/6/2007

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante