ATTUALITA' NELLA CHIRURGIA DELLE NEOPLASIE LARINGEE

Home | Eventi | ATTUALITA' NELLA CHIRURGIA DELLE NEOPLASIE LARINGEE

ATTUALITA' NELLA CHIRURGIA DELLE NEOPLASIE LARINGEE

date evento: dal 27/10/2007 - al 27/10/2007
sede congressuale: AGRIGENTO- GRAND HOTEL DEI TEMPLI

La scelta di trattare e discutere della chirurgia delle neoplasie della laringe, nasce dalla necessità di aggiornamento dei medici specialisti in ORL, che svolge attività libero professionista. La tematica prescelta risulta di notevole attualità vista la diffusione di tale patologia neoplastica nell’ambito della popolazione, tenuto conto dell’incremento dei fattori di rischio che la determinano. Da ciò risulta evidente il ruolo svolto dallo specialista ORL nella diagnosi precoce, e nel ruolo di indirizzo verso metodiche chirurgiche innovative.
Per approfondire questi argomenti sono stati scelti relatori con indiscutibile esperienza e spiccata capacità professionale.

Documentazione:

Locandina Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
AGRIGENTO- GRAND HOTEL DEI TEMPLI

Date dell'evento:
dal 27/10/2007 - al 27/10/2007

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante