SCELTE TERAPEUTICHE INVASIVE E MINI-INVASIVE NEL PAZIENTE CON K PROSTATICO

Home | Eventi | SCELTE TERAPEUTICHE INVASIVE E MINI-INVASIVE NEL PAZIENTE CON K PROSTATICO

SCELTE TERAPEUTICHE INVASIVE E MINI-INVASIVE NEL PAZIENTE CON K PROSTATICO

date evento: dal 30/5/2008 - al 31/5/2008
sede congressuale: Palermo, Azienda Ospedaliera "V. Cervello"

L’evento scientifico tratterà del “TUMORE DELLA PROSTATA”, malattia questa che negli ultimi anni è al secondo posto dopo il Cancro del Polmone, nell’uomo.
L’obiettivo non è quello di stabilire i percorsi diagnostici, che già sono codificati dalle linee guida alle quali ogni specialista si conforma, ma quello di rivisitare i protocolli terapeutici alla luce delle recenti acquisizioni che la tecnologia e la interventistica hanno consegnato, in forte sinergia con le nuove metodologie terapeutiche dell’oncologo.
Ci sarà una sessione scientifica dedicata alla terapia genica del tumore prostatico, nel convincimento che anche da quel versante si potranno avere risposte terapeutiche sicuramente validabili. 
Sono stati coinvolti gli Urologi e gli Oncologi delle altre istituzioni sanitarie della città di Palermo, di riconosciuta professionalità, che unitamente a “Cultori della materia oncologica” provenienti da altra sede, si confronteranno, con medici specialisti delle Aziende Ospedaliere e Territoriali della Provincia, nonché con un numero ristretto di Medici di base, motivati a sviluppare le conoscenze in oncologia.

Documentazione:

Programma

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Palermo, Azienda Ospedaliera "V. Cervello"

Date dell'evento:
dal 30/5/2008 - al 31/5/2008

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante