AMBIENTE E SALUTE: LE ALLERGIE E LE INTOLLERANZE ALIMENTARI

Home | Eventi | AMBIENTE E SALUTE: LE ALLERGIE E LE INTOLLERANZE ALIMENTARI

AMBIENTE E SALUTE: LE ALLERGIE E LE INTOLLERANZE ALIMENTARI

date evento: dal 26/9/2009 - al 26/9/2009
sede congressuale: Bagheria, Palazzo Aragona Cutò

Nel corso dei lavori saranno fornite le più recenti conoscenze sui percorsi diagnostici e terapeutici delle allergie respiratorie e alimentari. La finalità del corso consiste nell’implementazione delle linee guida diagnostico-terapeutiche delle patologie allergiche, con l’ottica di un processo di gestione integrato tra sanità ospedaliera e territoriale.
In particolare, con l’incremento dell’inquinamento atmosferico le patologie allergiche respiratorie sono i costante incremento e rappresentano un grosso capitolo di spesa, ed i dati statistici dimostrano come l’impegno assistenziale, sia ospedaliero che territoriale, sia veramente importante.
Da ciò anche l’importanza di dare ai tanti pazienti che vagano da uno specialista all’altro una definitiva spiegazione della patologia di cui sono affetti e la possibilità di controllare e convivere al meglio, con l’ ausilio di farmaci più versatili e diete alimentari personalizzate, con risvolti più favorevoli sulla qualità della loro vita.

Documentazione:

Programma scientifico

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Bagheria, Palazzo Aragona Cutò

Date dell'evento:
dal 26/9/2009 - al 26/9/2009

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante