CARCINOMA DELLA PROSTATA: STATO DELL'ARTE SUL TRATTAMENTO TERAPEUTICO

Home | Eventi | CARCINOMA DELLA PROSTATA: STATO DELL'ARTE SUL TRATTAMENTO TERAPEUTICO

CARCINOMA DELLA PROSTATA: STATO DELL'ARTE SUL TRATTAMENTO TERAPEUTICO

date evento: dal 17/12/2009 - al 18/12/2009
sede congressuale: Palermo, Azienda Ospedaliera "Vincenzo Cervello"

Razionale del convegno è quello di fare il punto sulle attuali strategie terapeutiche, e capire se effettivamente ancora oggi, la chirurgia rimane gold – Standard. Per tale motivo verrà fatta una disamina di tutte le tecniche a nostra disposizione ed un particolare approfondimento sarà svolto sul carcinoma prostatico localmente avanzato, per verificare se esistono forme di terapia che presentano vantaggi inequivocabili in termini di sopravvivenza e qualità di vita. Un altro focus verrà effettuato sulla chemioterapia, nei tumori prostatici metastatici, e sull’utilizzo della stessa nelle fasi iniziali della malattia e/o in sinergia con altre forme di terapia.

Documentazione:

Programma scientifico

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Palermo, Azienda Ospedaliera "Vincenzo Cervello"

Date dell'evento:
dal 17/12/2009 - al 18/12/2009

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante