RUOLO DELL'IPERCOLESTEROLEMIA NEL RISCHIO CARDIOVASCOLARE

Home | Eventi | RUOLO DELL'IPERCOLESTEROLEMIA NEL RISCHIO CARDIOVASCOLARE

RUOLO DELL'IPERCOLESTEROLEMIA NEL RISCHIO CARDIOVASCOLARE

date evento: dal 30/1/2010 - al 30/1/2010
sede congressuale: Bagheria, Palazzo Aragona Cutò

Le malattie cardiovascolari quali infarto, ictus ed arteriopatia periferica presentano una incidenza e prevalenza in costante aumento a causa del progressivo allungarsi della vita media e ad una maggiore esposizione a vari fattori di rischio.
Tra questi, peraltro modificabili, occupano un posto di primo piano l’ipercolesterolemia e l’obesità che necessitano di un’attenta valutazione da parte del clinico in considerazione dei più recenti approcci clinico-terapeutici.
Nel paziente Diabetico o con Sindrome Metabolica queste problematiche assumono una significatività statistica cosi elevata da indurre gravi problemi socio-sanitari.
La giornata di aggiornamento vuol far si che queste novità scientifiche possano entrare a far parte del bagaglio culturale e professionale di coloro che operano in ambito clinico.

Documentazione:

Programma scientifico

Informazioni e Iscrizione

Sede congressuale:
Bagheria, Palazzo Aragona Cutò

Date dell'evento:
dal 30/1/2010 - al 30/1/2010

informazioni:

Richiedi la pre-iscrizione all'evento

Gentile utente, dopo aver richiesto la pre-iscrizione all'evento, troverai nella tua area personale lo "stato" della tua pre-iscrizione, i nostri operatori provvederanno a gestire prima possibile la tua preiscrizione e darti informazioni sulla disponibilità dell'evento.

 

 

 

Cliccando "Richiedi pre-iscrizione", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Art 13 del D.lgs196/2003 e ss. mm. e del regolamento UE GDPR 679/2016 e dichiari di aver preso visione e di accettare i Termini e Condizioni di utilizzo del sito web visionabili al seguente link: http://www.cicacongress.com/condizioni.php . L'utente si assume la responsabilità dei dati inseriti.



Gentile utente, le iscrizioni a questo evento sono complete, potrai iscriverti solo se sei in possesso di un codice invito

Utilizza un codice invito      
Se sei in possesso un codice invito,
inseriscilo nel riquadro sottostante